11 Problemi con i sistemi d’allarme antintrusione

RIFACIMENTO IMPIANTO ELETTRICO – QUANDO E COME?
10 Agosto 2020
10 Problemi Comuni Della Caldaia
7 Settembre 2020
Show all

11 Problemi con i sistemi d’allarme antintrusione

Problemi con i sistemi di allarme di sicurezza

Hai problemi con gli sistemi d’allarme? Falsi allarmi? Bip incessante? Oppure il tuo sistema di allarme di recente non è riuscito a catturare un ladro? Il primo passo per risolvere un problema del sistema di allarme è identificare la causa principale del problema.

In questo articolo, affrontiamo alcuni dei problemi con i sistemi d’allarme di sicurezza comuni che le persone sperimentano con i sistemi di allarme di sicurezza elettronici ed evidenziamo alcuni dei trigger che potrebbero causare questi problemi.

Pronto Intervento 24H - Problemi con sistemi d'allarme

pronto intervento 24

11 Problemi con i sistemi di allarme antintrusione

Il problema n. 1! – Non usi il sistema che già possiedi:

Se hai un sistema di allarme, insegna alla tua famiglia ad inserire il sistema quando esci di casa e quando vai a dormire. Un membro della famiglia è a casa durante il 28% di tutti i furti con scasso, quindi assicurati di accendere il sistema di allarme di notte quando vai a dormire

2. Nessun monitoraggio:

Molti dei sistemi fai-da-te oggi sul mercato non vengono forniti con o richiedono un pacchetto di monitoraggio. Al contrario, viene inviato un avviso al telefono, alla posta elettronica e così via dell’utente. Il problema con questo approccio è che nessuno può essere disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e i clienti potrebbero trovarsi in una situazione in cui è necessario il monitoraggio di terze parti.

3. Nessun monitoraggio di backup:

Molti sistemi di allarme sono configurati per fare affidamento su un unico mezzo di comunicazione con la stazione di monitoraggio. Cosa succede se quel sistema non funziona? Non disporre di un backup rende il sistema più vulnerabile e suscettibile a interruzioni di linea telefonica, jammer di telefoni cellulari o altre interruzioni di comunicazione.

4. Alimentazione persa:

Se il sistema di allarme non dispone di batterie di riserva, il sistema non funzionerà durante un’interruzione di corrente. Anche i sistemi con un alimentatore di backup di solito sono progettati per funzionare solo per circa 48 ore, quindi sii consapevole di questo rischio e pianifica di conseguenza.

Pronto Intervento 24H - Problemi con sistemi d'allarme5. Guasto della batteria:

Le batterie devono essere sostituite di tanto in tanto. Le batterie del sistema di allarme che si scaricano completamente durante un’interruzione di corrente a volte perdono la capacità di mantenere la carica. Se perdi energia per più di 48 ore, chiedi al tuo fornitore di allarmi di passare e testare tutte le batterie.

6. Problemi di connessione:

Che si tratti di problemi di impianti elettrici o di comunicazione con la stazione di monitoraggio, a volte un sistema di allarme può avere problemi di connessione. Potrebbe essere che una lenza sia stata masticata da un roditore o una lenza esterna sia stata tagliata per errore. In ogni caso, ciò richiede l’assistenza di un professionista per identificare e risolvere il problema.

7. Modifiche a un edificio:

Se aggiungi un’aggiunta alla tua casa, non dimenticare di aggiornare il tuo sistema di sicurezza. Porte e finestre extra richiedono sensori e rilevatori aggiuntivi. In caso contrario, la tua casa sarà vulnerabile.

8. Compatibilità delle apparecchiature:

Mettere insieme un sistema di sicurezza pezzo per pezzo, può lasciarti con apparecchiature che non funzionano come una singola unità. Fin dall’inizio, ogni apparecchiatura dovrebbe integrarsi.

9. Programmazione o installazione errata:

Avolte ci sono problemi con la modalità di installazione o programmazione di un sistema di allarme. I tecnici e gli installatori sono persone e le persone a volte commettono errori. Un’ispezione approfondita da parte di un professionista dell’allarme può solitamente risolvere i problemi con i sistemi di sicurezza.

10. Numero insufficiente di rilevatori:

Un rilevatore di rottura vetri nel vostro soggiorno potrebbe non essere in grado di rilevare qualcuno che entra in una finestra del seminterrato. È importante acquistare un sistema basato sulla tua casa specifica e dotato di sensori sufficienti per fornire una protezione adeguata

11. Apparecchiature manutenute in modo improprio:

Proprio come con un HVAC, qualsiasi apparecchio o qualsiasi apparecchiatura elettronica che possiedi, il tempo può avere il suo prezzo. Tutte le apparecchiature di allarme invecchiano e alla fine devono essere sostituite. Fortunatamente, le apparecchiature elettroniche di sicurezza sono progettate per durare molti decenni prima di dover essere sostituite.

Contattate Pronto Intervento Elettricista 24 per richiedere un servizio di riparazione dei problemi con sistemi d’allarme nella vostra casa. Siamo sempre vicino a voi con un tecnico locale. Trova la tua città  e chiama al nostro numero per quella città, oppure chiama 800929290.