pronto intervento 24
Servizi Elettricista A Domicilio
31 Maggio 2019
Condizionatore non Raffredda
7 Giugno 2019

Come Riparare una Perdita d'AcquaCome Riparare una perdita d’acqua nella tua lavanderia di casa

Buongiorno amici miei! Recentemente eravamo a casa di un cliente che si era appena trasferito e aveva una nuova caldaia pronta per l’installazione. Quando l’apparecchio è arrivato per installarlo, non è stato possibile accendere l’acqua. Entrambe le valvole di intercettazione stavano perdendo e non era possibile ottenere l’acqua.

Il problema comune

Questa è una cosa comune che vediamo nei vecchi apparecchi che non sono stati accesi da un parecchio di tempo. Quando un il personale dedicato arriva a casa tua per installare il nuovo apparecchio che hai comprato da loro, non fanno altro che installare questo apparecchio. Loro no hanno la responsabilità di eseguire una riparazione oppure una manutenzione.

Come Riparare una perdita d’acqua da solo

Il cliente ci ha chiamato infatti per controllare e assicurarsi che non ci fossero gravi problemi con le caldaie che si trovavano nella sua nova casa. Questo è in realtà un problema semplice che ogni persona può prendersi cura e la può aggiustare anche da solo, basta che ne abbia un paio di pinze. C’è un piccolo dado di tenuta proprio sopra il punto in cui la connessione del tubo è su queste valvole. Tutto quello che devi fare è prendere la chiave inglese e stringere il dado un po ‘. Ciò fermerà la perdita e avrai una buona connessione funzionante di cui non devi preoccuparti e che non renderà la tua bolletta più alta di quanto dovrebbe essere.

Ci sono molte semplici riparazioni come questa che puoi fare da solo, una volta che sai cosa fare e capire dov’è il problema. Ci piace aiutare i nostri clienti a capire come possono fare semplici lavori nelle loro case. E nel momento in cui non hai tempo di occuparti da solo oppure il problema e maggiormente più grave siamo più che felici di aiutarti intervenendo direttamente a domicilio in modo tempestivo e puntuale. Grazie alla collaborazione con i migliori tecnici del settore, noi di Pronto Intervento Idraulico Bologna garantiamo professionalità e disponibilità 24 ore non stop, anche durante le festività e non solo a Bologna ma in tutto il territorio provinciale.

CHIAMA 800929290