Politica di rimborso

Grazie per aver acquistato i nostri prodotti e servizi sul Pronto-intervento24 gestito da "Direct 24 Web Advertising LTD".

Vogliamo assicurarci che i nostri clienti abbiano un'esperienza positiva.

Di seguito sono elencati i termini e le condizioni, che regolano la Politica di rimborso. Si prega di prenderne visione attentamente.

  1. Tutte le segnalazioni dovranno essere presentate entro e non oltre 7 giorni dal pagamento.
  2. 1. In caso di mancata effettuazione dell'intervento, la somma versata verrà rimborsata integralmente entro 14 giorni dalla data di segnalazione, tramite il metodo di pagamento utilizzato.
  3. 2. Nel caso in cui, l'importo della fattura finale emessa al Cliente, fosse diverso da quello preventivato, la differenza sarà rimborsata entro 14 giorni dalla correzione, tramite il metodo di pagamento utilizzato.
  4. 3. Rimane facoltà del tecnico, contestare e/o segnalare il pagamento, per qualsiasi ragione lo ritenga opportuno. In questo caso, il reclamo verrà valutato dall'ufficio competente, che avvierà le opportune verifiche e ne comunicherà l'esito e l'importo entro 5 giorni lavorativi. Se l'ufficio reclami Direct24 accoglierà la richiesta, il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla conferma, tramite il metodo di pagamento utilizzato.
  5. 4. Il rimborso non è consentito in casi diversi da quelli sopra elencati.

I reclami, come le richieste di rimborso e qualsiasi altra segnalazione, dovranno essere inviati per iscritto all'indirizzo di posta elettronica

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, non esitare a contattarci.