POLITICA DI RIMBORSO


Corrispettivi per l’intervento e pagamento
Fermi i diritti derivanti in favore di "Pronto Intervento 24" in dipendenza del “Contratto” stipulato con il professionista, il servizio di segnalazione ed evasione delle richieste di intervento come sopra descritto è erogato in favore dell’utente senza alcun costo od onere per il medesimo.


Il corrispettivo per l’intervento materialmente eseguito dal professionista presso il domicilio dell’utente o nel diverso luogo dal medesimo indicato, viene invece liberamente determinati tra l’Utente e il professionista a seconda della tipologia di opera prestata; esso viene corrisposto direttamente in favore di quest’ultimo.


Il pagamento, nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge in materia, potrà essere eseguito con carta di credito o tramite bonifico bancario alle coordinate IBAN a tal fine specificamente comunicate da "Pronto Intervento 24" al professionista contestualmente alla richiesta di saldo di cui sopra. In caso di omesso o ritardato pagamento, verranno addebitati al committente gli interessi nella misura prevista dal D.Lgs. 231-2002 e successive modifiche ed integrazione, oltre alle eventuali spese, giudiziali o stragiudiziali, rese necessarie per il recupero, anche coattivo, delle somme dovute. Le spese per la spedizione della fattura sono a carico del professionista, salvo che il medesimo richieda la trasmissione della fattura a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail sopra indicato che sarà sua cura aggiornare. Nel caso in cui il professionista fornisca un numero di carta di credito, carta di debito o estremi bancari, autorizza "Pronto Intervento 24" a usare tali informazioni di pagamento per addebitare automaticamente e periodicamente al professionista gli importi dovuti in base al presente contratto. La forma di pagamento non può essere cambiata o alterata a mento che tutti gli importi dovuti ai sensi delle condizioni siano stati corrisposti per intero o come altrimenti concordato dalle parti per iscritto.