PRONTO INTERVENTO ELETTRICISTA MODENA

phone-receiver-2-1Chiama 0598677993

Pronto Intervento Elettricista

CHI SIAMO

———

Pronto Intervento Elettricista Modena –

Quando l’impianto elettrico è soggetto a guasti causati dal maltempo, da un cortocircuito o da un’altra disfunzione, le conseguenze possono essere decisamente spiacevoli. Oltre all’eventualità di rimanere al buio, si possono avere gravi disagi e subire gravi ripercussioni da un evento del genere. In questi casi serve un tecnico che possa eseguire la riparazione e ripristinare l’impianto elettrico e sopratutto che sia disponibile in orari notturni o nei giorni festivi.  Pronto Intervento Elettricista Modena offre un servizio dedicato senza limiti di ora e di giorno, inviando rapidamente al domicilio del cliente un tecnico attrezzato che interviene riparando il guasto. SOS Elettricista Urgente Modena H24 vanta una presenza capillare sul territorio grazie alla quale è in grado di rispondere alle chiamate da ogni luogo di Modena e provincia.

I Nostri Servizi 

cattura

RIPARAZIONE GUASTI ELETTRICI

Pronto Intervento Elettricista Modena – La casa moderna si compone di svariati apparecchi elettrici e di impianti sofisticati in grado di fornire energia ai diversi dispositivi, dal computer agli elettrodomestici. Anche l’apparato più moderno e predisposto con cura può subire un guasto e quando capita basta chiamare Pronto Intervento Elettricista Modena e a domicilio arriverà un tecnico specializzato per eseguire la riparazione. Svolgerà una diagnosi e opererà in modo da ripristinare la funzionalità dell’impianto e dell’eventuale apparecchio che ha causato la rottura. Se necessario penserà alla sostituzione di alcuni pezzi e lo farà con costi particolarmente contenuti. Inoltre per fornirà tutti i dettagli del lavoro con la massima trasparenza, spiegando al cliente ogni singola azione.

cattura2

MANUTENZIONE SALVAVITA MODENA

Pronto Intervento Elettricista Modena –  Come sappiamo, ogni impianto elettrico deve essere dotato di un interruttore differenziale posto nel quadro pronto a scattare nelle situazioni di pericolo. Comunemente si chiama salvavita e ha il compito di interrompere l’erogazione dell’energia elettrica nel momento in cui un corpo viene in contatto con una presa o una parte in tensione, evitando la scarica sul corpo umano. Per verificare il corretto funzionamento e verificare l’impianto, Pronto Intervento Elettricista Modena fornisce un servizio dedicato per la manutenzione salvavita a Modena e provincia. Si può concordare la visita a domicilio periodica da parte del tecnico specializzato e in caso di malfunzionamento si provvede alla sostituzione del salvavita in accordo con il cliente.

cattura3

CERTIFICAZIONE IMPIANTI ELETTRICI

Le normative sulla sicurezza prevedono che gli impianti elettrici siano controllati e collaudati per garantire la sicurezza degli occupanti degli immobili contro diversi rischi che possono derivare da un cattivo funzionamento dell’impianto. Solitamente è bene avere un documento che ne attesti la condizione. Pronto Intervento Elettricista Modena opera in tutta la provincia per verificare gli apparati e rilasciare la Certificazione Impianti Elettrici a Modena. Il cliente può così utilizzare la documentazione in tutti i casi in cui la legge lo richiede. Dopo la vostra richiesta, il tecnico si presenterà al domicilio c e si adopererà per svolgere tutte le verifiche necessarie. Nel caso di anomalie, subito vengono segnalate e in accordo con il committente interviene per l’opportuna riparazione, così da ripristinare l’impianto in sicurezza e certificare il suo funzionamento.

cattura4

IMPIANTI ALLARME & ANTIFURTO MODENA

La protezione della nostra abitazione è una delle più importanti a cui teniamo e deve essere garantita continuamente, impedendo così che possano verificarsi intrusioni da parte di malintenzionati. Gli impianti di allarme e antifurto a Modena sono ormai una necessità, ma solo rivolgendosi a Pronto Intervento Elettricista Modena si possono avere sopralluoghi e preventivi gratuiti per avere un ventaglio di proposte. Vengono utilizzati apparati e strumenti di ultima generazione da poter gestire con applicazioni per dispositivi mobili, con sensori e telecamere, a secondo delle esigenze del cliente. Si può avere un servizio di posa a regola d’arte con l’impiego di tecnici qualificati che provvedono a spiegare al cliente il funzionamento dell’impianto e si monitorano gli allarmi collegando la centralina a un servizio dell’azienda che dialoga con il cliente per monitorare continuamente i locali e tenere la propria struttura in totale sicurezza.

[Voti: 12    Media Voto: 4.8/5]